PCA e Vetrocar: insieme per assicurare più servizi
E’ scritto nel Dna e nei trent’anni di storia di PCA Consultative Broker: lavorare per stabilire relazioni di valore col cliente. Non solo sulla gestione del rischio. Ma andando oltre, con il risk consulting e una gestione personalizzata, su misura e innovativa dei rapporti con i clienti.
PCA Consultative Broker è un partner dei suoi clienti, nel trovare percorsi di crescita a lungo termine ma anche vantaggi immediati, diretti, per la vita quotidiana.
E’ il caso del nuovissimo accordo di collaborazione siglato tra PCA e Vetrocar Spa, specializzata nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo (parabrezza, lunotti, vetri fissi e vetri scendenti) su qualsiasi tipologia di veicolo (automobili, autobus, truck e veicoli industriali).
Ogni anno in Italia in media il 5% delle auto in circolazione subisce danni a cristalli, finestrini, parabrezza o lunotto posteriore – quasi 2 milioni di automobilisti che ogni anno devono fare riparare o sostituire un vetro della loro automobile.
Il parabrezza dell’automobile, così come gli altri elementi in cristallo, è di vitale importanza. E’ sicuramente pericoloso viaggiare con il parabrezza scheggiato e inoltre occorre ricordare che il conducente è sanzionabile con una multa o addirittura con il fermo del veicolo con conseguente obbligo di revisione. Quindi il servizio di PCA è di particolare utilità.
L’accordo offre ai clienti di PCA una serie di servizi altamente specialistici per la riparazione e sostituzione dei cristalli dei loro veicoli, tra cui:
- Garanzia a vita su tutti gli interventi effettuati
- Servizio di assistenza post-intervento dedicato, contattando il numero verde
- Servizio mobile a domicilio anche il sabato mattina
- Ricambi e collanti di elevata qualità
Inoltre solo i clienti di PCA possessori di questa copertura, potranno godere di un ulteriore beneficio esclusivo: infatti Vetrocar metterà a loro disposizione il check-up gratuito dei cristalli. Le aziende potranno richiedere il controllo dei cristalli sul proprio parco veicoli da parte del personale specializzato Vetrocar, che eseguirà il check-up, anche a domicilio (compreso sabato mattina), con conseguente risparmio di tempo e denaro. Inoltre, in caso di intervento, il fermo mezzo è ridotto al minimo (30 minuti per riparare, 2 ore circa per sostituire).
Per qualsiasi informazione e/o approfondimento su questo accordo, il nostro Motor Head Office Davide Alberti è a vostra disposizione.
Ora sì che potete godervi davvero un “buon viaggio”.