Vacanza sicura con PCA e Vetrocar
PCA ricorda a tutti i suoi clienti che è possibile attivare la convenzione con VetroCar, azienda leader in Italia per la riparazione e la sostituzione dei cristalli su autoveicoli anche superiori ai 35 quintali. Forte di una presenza capillare sul territorio, con 180 Centri di Assistenza e oltre 130 officine mobili in grado di intervenire tempestivamente anche a domicilio, tecnici altamente qualificati e attrezzature di ultima generazione, VetroCar certifica una garanzia a vita sull’intervento eseguito.
Fatte queste premesse, VetroCar è lieta di proporvi il VetroCar Check-up, un servizio esclusivo dedicato alle flotte aziendali con veicoli anche superiori ai 35 quintali. Il controllo – gratuito, fornito anche a domicilio il sabato mattina – è particolarmente utile perché è preventivo: nel caso fosse riscontrata la rottura del cristallo, VetroCar interviene rapidamente con la riparazione, evitando così la sostituzione del parabrezza e il conseguente fermo del mezzo.
Approfittare adesso di VetroCar Check-up è vantaggioso perché viene sfruttato il periodo in cui i mezzi sono fermi per la pausa estiva. Nel caso di sostituzione o riparazione VetroCar rilascia una certificazione valida per le revisioni e collaudi. Le soluzioni esclusive e innovative di VetroCar assicurano e garantiscono il contenimento dei costi di manutenzione.
Il Sig. Alessio Baudino, responsabile Commerciale di VetroCar e referente aziendale di PCA è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e soprattutto per la pianificazione ed organizzazione del servizio di check-up, ai seguenti recapiti:
Cel. +39 339 3503049
E-mail: a.baudino@vetrocar.it