Skip to content Skip to footer
PCA CONSULTATIVE BROKER

Whistleblowing

PCA promuove la cultura della legalità secondo una logica di tolleranza zero verso comportamenti che non rispondono ai principi etici adottati dalla Società e il rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti. In questo contesto, la Società ha implementato un sistema di gestione delle segnalazioni che hanno ad oggetto comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità di PCA S.p.A.

Le segnalazioni possono essere effettuate con le modalità alternative di seguito descritte:

01. segnalazione effettuata in forma scritta o orale tramite una piattaforma digitale (canale di segnalazione considerato preferenziale):

02. segnalazione effettuata in forma orale, mediante incontro con il Gestore del Canale.

Il processo di gestione delle segnalazioni garantisce, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, la massima tutela e riservatezza delle persone segnalanti, dei soggetti segnalati e dell’oggetto delle segnalazioni, non tollerando conseguenze ritorsive di qualsiasi natura nei confronti del segnalante.

PCA CONSULTATIVE BROKER

Sei interessato a saperne di più?
Ti contattiamo noi!

partners

PCA opera a livello internazionale attraverso il supporto di due network indipendenti offrendo un servizio puntuale e autorevole in ogni parte del mondo.
Siamo anche affiliati Net4Risk, primo network italiano di Risk Management. Offriamo servizi di consulenza a 360° per la gestione dei rischi aziendali.

Go to Top